21/22 Luglio a Roma

141 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Radice
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2007

angel per il luogo vedremo in seguito...quando torna lupetto dalla sfizzera chiediamo anche a lui dove sarebbe meglio incontrarci!!!!!anche io non vedo l'oraaaaaa!!!!!smakkkkk:D:D:D

Principino
Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Dominatore wrote: Stavo pensando che dovremmo stabilire un luogo in cui incontrarci...tipo fuori al casello...o da qualche altra parte...

che proponete?

Venendo da Pescara suppongo che facciate la A25 e quindi dopo la A24 ... pertanto uscireste a Roma Est ... se è così ti accolgo io a roma a calci nel **** ;) ihihihih

A parte gli scherzi mio cell 333 6645524 mi chiami e ci accordiamo ... e ti indico la strada

;)

famme sapè

N.

Angel742
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

grazie nico_p numero preso sei gentile :D baci angel
radiceho letto mail non ti preoccupare, appena potete ci vediamo dai!!!l'importante è vedersi.....ci sarai si?baci angel tvb :D

Fratello
Last seen: 10 anni 5 giorni fa
Iscritto: 6/5/2004

spero di esserci...io proporrei una mangiata internos...con tavola rotanda dove poter conoscersi veramente tutti...perche poi se si e in tamti tendenzialmente si fa un po gruppetto (non è un rimprovero è normale). sicuro che la giusta chimica renderà unito un gruppetto di persone che nutrono la stessa passione...apetto info + dettagliate
ciao

Radice

Angel742 wrote: grazie nico_p numero preso sei gentile :D baci angel
radiceho letto mail non ti preoccupare, appena potete ci vediamo dai!!!l'importante è vedersi.....ci sarai si?baci angel tvb :D

angel..non sò per il sabato, ho qualche problemino..ma la domenica sono con voi...grazie per la compresione ciccia!!!tvb..un bacione:D

Angel742
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

allora CHI ARRIVA SABATO? noi arriveremo verso le 19 credo di sabato....chi troviamo all'arrivo? e dove? baci angel :D

Radice

Ragazzi...io proporrei motogiro ai castelli e pranzo alle fraschette la domenica mattina...perchè loro arriveranno verso le 19.00 il sabato sera....meglio no?Lazi dimmi tu...;)

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

angel e domi...forse vi conviene uscire a roma sud-san cesareo...da la vi aspetto io :)
tanto angel ha il mio numero di cellulare :)

Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/4/2007

Lupetto_diabolico wrote: angel e domi...forse vi conviene uscire a roma sud-san cesareo...da la vi aspetto io :)
tanto angel ha il mio numero di cellulare :)

No Problem :)

grazie 1000

A presto

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

proposta...che ne dite di trovarci il 21 a pranzo ad ariccia in fraschetta?...fatemi sapere così si prenota
p.s. chi dice no verrà bacchettato ;)

Pagine