RADICE io arriverò a pescara il giorno 21 col treno alle 15:41 e saremo a roma circa 2 /3 ore dopo...ma non abbiamo posto e modo di portare la TENDA E IL SACCO....baci angel:D
radice sta sera in chat c'erano persone interessate kailua...kio_fregno...di roma entrambi e altri.....boh gli ho detto di postare qui....vedremo....baci angel:D cmq da pesaro sono l'unica.....assenti bigvf chiccozapp cugi....
Allora: x noi è troppo presto dare conferma, siamo anche vincolati dal meteo....cmq non ci sn problemi per il pernottamento se ci sn i bungalow vanno bene oppure vediamo per la tenda oppure vedrò di contattare qualcuno...insomma CI ARRANGIAMO IN QUALCHE MODO!!!
Raga di roma ci sn anche fratello, er zanza...non so, forse hanno piacere di partecipare!! le loro mail le trovate qui sul sito!! ;)
Ok, so qualcosa.
Ringrazio gli amici, anzi....amiconi, ma non riesco a venire.
Mi dispiace tantissimo, non immaginate quanto.
Spero di rifarmi al più presto.
Ciao da CICO.
CIAUZZZzzz...
tutti presenti, DD+Ladyrider+Anto+Lady!!!!
RADICE io arriverò a pescara il giorno 21 col treno alle 15:41 e saremo a roma circa 2 /3 ore dopo...ma non abbiamo posto e modo di portare la TENDA E IL SACCO....baci angel:D
angel no problem..ci sono i bungalow..ora contatteremo il camping o io o Laziska..e chiederemo prezzi e tutto...poi vi faremo sapere..!baciotti!:cool:
Dubbio esistenziale: ma oltre gli "stranieri" e lupetto chi vuole andare in campeggio (tenda o bungalow)!??? ditemi voi...baciuzzzzz:D
radice sta sera in chat c'erano persone interessate kailua...kio_fregno...di roma entrambi e altri.....boh gli ho detto di postare qui....vedremo....baci angel:D cmq da pesaro sono l'unica.....assenti bigvf chiccozapp cugi....
Allora: x noi è troppo presto dare conferma, siamo anche vincolati dal meteo....cmq non ci sn problemi per il pernottamento se ci sn i bungalow vanno bene oppure vediamo per la tenda oppure vedrò di contattare qualcuno...insomma CI ARRANGIAMO IN QUALCHE MODO!!!
Raga di roma ci sn anche fratello, er zanza...non so, forse hanno piacere di partecipare!! le loro mail le trovate qui sul sito!! ;)
baciuz!!
... probabile (50%) che vi farò compagnia il sabato sera ;)
Se ci sono... vi ospito con piacere ;)
GRAZIE SILVANA :D fratello e erzanza appena mandata mail io e avvisati gli ho detto di dare conferma qui baci angel :)
Ok, so qualcosa.
Ringrazio gli amici, anzi....amiconi, ma non riesco a venire.
Mi dispiace tantissimo, non immaginate quanto.
Spero di rifarmi al più presto.
Ciao da CICO.
CIAUZZZzzz...
Pagine