Con mio estremo piacere...la mia amica angel e compagnia hanno deciso di venirmi a trovare a Roma...(beh poi naturalmente in secondo piano viene la loro voglia di vedere la capitale)!!!hihihihih...Chiunque il week-end del 21/22 luglio voglia partecipare al nostro INCONTRO romano...ci faccia sapere...Contiamoci piano piano e poi si provvederà a organizzare bene la cosa...un abbraccio dalla zia Radicchia..:D......
Sicuramente ci saranno:
Angel742
Dominatore
Laziska
Radice + boy (forse solo domenica:()
Lupetto_diabolico
Maxebea
DDjunior + lady
Antò (fa caldo):) + lady
Solo (sabato)
Totore (non sà quando ..non sa se...ma domenica forse ci farà compagnia):-)
Kio Fregno (domenica)
Gli incerti:
Elefantebruno
Silvana e Matagnaus
Deredaga
Ripcurl (forse domenica)
Nico_p (forse sabato)
Kailua
Fratello
Robertosatana
pure io :)
ben fatto!!!!!!io ci sono!!!! :D
io per quel week end non posso proprio (e quand'è ke posso????),
però sarò ad Anzio il 24 agosto e vorrei conoscere un pò di custommaniaci... ho aperto anke un post (se vi interessa) per ki è in zona.....
ciaoooo
comunque bravi ragazzi... sono belli questi incontri!!!! :)
nessuno/a che si unisce a noi? :D
al 90%
ciao zia radicchia:), cosa ci consigli di fare per la notte a noi che veniamo da fuori?
OHHHH mi avete messo in lista senza il mio consenso...!!!!!!!!!
MA GUARDA QUESTI!!!!!!
MA COME POSSO MANCARE.........ANCHE PERCHE' IO, ANGEL E.......... ABBIAMO UNA MISSIONE.......
"DISTRUGGERE CASA DI RADICE"
x RADICE: tesssorooooo tu sei pienamente consapevole delle conseguenze di tutto questo???
Te bacio
x ELEFANTEBRUNO: vedi de trasformà quel 90% in 100%
X SILVANA: come ELEFANTEBRUNO vedete de venì sennò .....sennò....sennò.......niente dai sò pacifista fondamentalmente
X TUTTI I ROMANI: CE SARETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe....in quella data siamo in discesa da torino a caserta......potrebbe essere una buona tappa-riposo (per le mie kiappe....ops...scusate)
Confermeremo poi...cmq
Silvana e Matagnaus presenti al 50%
lamps
Lazi...casa miaaaaaaaa??????aiutooooooooooooo......già è tanto se c'entro io dentro casa mia!!!!ahahah
Domi...ancora nn lo so...vediamo black se ci porta a sentire un concertino di amici suoi...oppure ...bohh..ahahah...Lazi pensaci tu...!!!!ahahaha
Pagine