Per forza non ti ricordi? :( Portavi una pezza non indifferente... :lol: :lol: :lol:
io ci sto troppo bello rivedere quelle brutte facce.
mi metto in dieta gia' da ora ho preso 2 kg alla radunanza e 1,7 kg solo il fegato mannaggia a voi
Velox wrote: Stavamo pensando, invece di aspettare un anno per rivederci, perché non rifacciamo un'altra RAdunanza di fine estate? Verso la metà di Settembre? Sempre se allo Staff va bene e a voi tutti pure? :)
La organizzerà Ank! :lol:
ecco magari a sud della puglia o in calabria cosi ci facciamo 18 ore di strada xche l'ultima era troooooppo vicino! io mi aggrego a ideo e veniamo giu in aereo aahahahahahah
Per forza non ti ricordi? :( Portavi una pezza non indifferente... :lol: :lol: :lol:
io ci sto troppo bello rivedere quelle brutte facce.
mi metto in dieta gia' da ora ho preso 2 kg alla radunanza e 1,7 kg solo il fegato mannaggia a voi
beta ma che tai facendo con le foto??? vuoi che venga a spiegartelo in privato come si fa
:D =D :D =D
Veramente io gia avevo proposto una mini radunanza verso settembre ma nessuno ha raccolto la proposta ,comunque io ci sonó
Sono d'accordo con Teto! Perchè invece di mettere degli avatar di merdA non vieni alla RAdunanza?
io non riesco a caricare le foto, domani farò un albun su fb e poi chi vuole le trasferisca quà!
su fb no se il massimo, sa che sputtanamento :):):):):) devi mettere il nome altrimenti come faccio a vederle?
q8 la proposta di Velox e Zagor! :lol:
ecco magari a sud della puglia o in calabria cosi ci facciamo 18 ore di strada xche l'ultima era troooooppo vicino! io mi aggrego a ideo e veniamo giu in aereo aahahahahahah
Secondo me il posto e irrilevante ,l' importante e stare in sieme spensieratiper un Fine settimana
Pagine