Malko64 wrote: ehhhhh caro flavioroma la speranza e' l'ultima a morire, solo che alla mattina non ho visto se aveva il sorisetto sornione, non e' successo, ma se e' successo cazzzzzo la prox radunanza me deve paga' na bevuta ciclopica :):):):):):):):):)
Ero a corto di mezzi tecnici per questo sottofondo musicale,mi sono dovuto accontentare di altri tipi di ARIE provenienti dai bungalow adiacenti sembrava de stà a festeggià capodanno.
E sai com'è .....chi non tromba a capodanno....... :P :P :P
Malko64 wrote: Uuuhhh vero un grande ringraziamento x i petardi e i fuochi d'artificio arrivati puntualmente dalla capitale. Voglio aggiungere che avendo studiato attentamente le statistiche del mio sondaggio ha vinto Vasco con anima fragile ( anche xche più facile da ricorda lì mortacci vs co sti gruppi inglesi e chi lo sa pronuncia') fino lo scorso anno lo sapevo, poi sono passati gli UFO e se lo so fregato!!!!!!
e per quanto riguarda le 3 dita ?????
che non sono il nome di un colpo di arti marziali ma ????
la distanza tra .... gnam gnam.
la tipa al semaforo ne aveva dieci di dita vero diabolik!!!!!
perché io il brutto ????? non voglio fare il brutto voglio fare il simpatico visto che non sono bello .
potrebbe essere : - il buono
- il simpatico
- il brutto e cattivo
A Zagoooorrr.......
Sempre stanco sempre al banco.
Certo vecchio, sono già pronto per un'altra radunanza.
Magari prima mi faccio fare una lavanda gastrica... :lol::lol::lol:
ciao Max vorrei inserire le foto, ma possibile che devo fare una per volta?
grandi, gli amici romani, hanno fatto condividere anche a me al disboscamento della foresta amazzonica....
http://youtu.be/47LxsKWK3pQ
Ero a corto di mezzi tecnici per questo sottofondo musicale,mi sono dovuto accontentare di altri tipi di ARIE provenienti dai bungalow adiacenti sembrava de stà a festeggià capodanno.
E sai com'è .....chi non tromba a capodanno....... :P :P :P
E' strano però......manco a dì che hai bevuto troppo.
Grandeeeeee Ank ;)
e per quanto riguarda le 3 dita ?????
che non sono il nome di un colpo di arti marziali ma ????
la distanza tra .... gnam gnam.
la tipa al semaforo ne aveva dieci di dita vero diabolik!!!!!
...in realtà sono Sandra la barista...
scusate l'o.t. ma così è più visibile,
PER IDEO: 346.3295206
(o se qualcuno di voi lo conosce può dargli questo numero)
Grazie
DD
A prescindere da quello che dice lo Staff sulle foto!
Dall'omonimo film.......
IL BUONO :)
IL SIMPATICO :D
L'ANIMALE CATTIVO :lol:
perché io il brutto ????? non voglio fare il brutto voglio fare il simpatico visto che non sono bello .
potrebbe essere : - il buono
- il simpatico
- il brutto e cattivo
Pagine