Uuuhhh vero un grande ringraziamento x i petardi e i fuochi d'artificio arrivati puntualmente dalla capitale. Voglio aggiungere che avendo studiato attentamente le statistiche del mio sondaggio ha vinto Vasco con anima fragile ( anche xche più facile da ricorda lì mortacci vs co sti gruppi inglesi e chi lo sa pronuncia') fino lo scorso anno lo sapevo, poi sono passati gli UFO e se lo so fregato!!!!!!
e per quanto riguarda le 3 dita ?????
che non sono il nome di un colpo di arti marziali ma ????
la distanza tra .... gnam gnam.
la tipa al semaforo ne aveva dieci di dita vero diabolik!!!!!
Uuuhhh vero un grande ringraziamento x i petardi e i fuochi d'artificio arrivati puntualmente dalla capitale. Voglio aggiungere che avendo studiato attentamente le statistiche del mio sondaggio ha vinto Vasco con anima fragile ( anche xche più facile da ricorda lì mortacci vs co sti gruppi inglesi e chi lo sa pronuncia') fino lo scorso anno lo sapevo, poi sono passati gli UFO e se lo so fregato!!!!!!
Giane wrote: perché io il brutto ????? non voglio fare il brutto voglio fare il simpatico visto che non sono bello .
potrebbe essere : - il buono
- il simpatico
- il brutto e cattivo
giane ma setto che la ARIEL va a cavallo
va a cavallo o monta a cavallo????
eccolo....il veronese .....forse quella del semaforo ti avrebbe spiegato meglio il significato di montare o andare a cavallo....in entrambi i casi il cavallo è intelligente e chi lo porta di più.....perchè chi lo porta decide dove andare....:) cafone
giane ma setto che la ARIEL va a cavallo
Una come quella non dovevi fartela scappare, la portavi a casa e ti sistemava le riserve alimentari x sei mesi , altro che un salame:):):)
va a cavallo o monta a cavallo????
un saluto a TUTTI. un grazie a chi ha organizzato.....fora e tette.....fora e tette.... sarà la mia canzone x l estate. se arrivera?
padre massimo !!!!! un grande
ti lascio il mio cel cosi mi passi il tuo che ho intenzine di venire a roma cosi ' ci si becca
3383725709
Pienamente d'accordo con te:):):):)
3332984991.se vieni avvisame ciao bellloooo più sete e meglio è
Eccomi ......GRAZIE ...VELOX e ZAGOR ....GRAZIE .. a tutti i vecchi ...GRAZIE....ai nuovi
dopo FORA LE TETTE
LA MISURA DELLE TRE DITA
IL BALLO SOTTO LA PIOGGIA
IL SONDAGGIO DI DIABOLIK
anche x quest anno è andato tutto bene un abbraccio a tutti voi alla prox :)
Bene: ora dei numeri nuovi da scrivere sulle porte dei cessi degli autogrill.....:lol:
eccolo....il veronese .....forse quella del semaforo ti avrebbe spiegato meglio il significato di montare o andare a cavallo....in entrambi i casi il cavallo è intelligente e chi lo porta di più.....perchè chi lo porta decide dove andare....:) cafone
Pagine