Cruiser dell'anno 2010...

114 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
BlackBat
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

bah.. la mia jappo ha due coperchietti in plastica, tutto il resto è metallo, monta un 210 di serie, ha un motore da 113 pollici cubici, la sella è alta 67 cm da terra e una coppia che brucia anche il Vrod dell'HD, ha un sistema frenante eccezzionale (due dischi davanti e uno dietro), ed è completamente di serie.. eppure non l'ho pagata quanto nessuna di quelle che citate..
questo per dire che i prezzi della HD in europa, sono spropositati, le Victory? belle, sono la novità e attirano l'attenzione, non l'ho mai provata ma sinceramente hanno una linea che non riesco a cogliere..
vogliamo fare paragoni seri in base ai modelli? allora..
cruiser:

Victory Cross Country si parla di 18000 no? (in rete ho trovato 20000 ma non me ne intendo)

Kawasaki VN1700 Voyager €18900

suzuki m1800r € 16000 (non so se possa considerarsi cruiser, ma è l'unica della suzuki)

la honda ha solo la fury ma sicuramente non è un cruiser

HD ultra classic elettra glide (ne ho presa una a caso, giusto per vedere la linea) il prezzo sappiamo essere più alto della altre no?

yamaha stratoliner (praticamente il midnight star 1900 con cupolino e borse) non è in vendita in italia..

ora possiamo discutere.. e non iniziamo con chi ha copiato cosa, le HD hanno aperto la strada con i loro bicilindrici, le innovazioni in campo dell'elettronica le hanno portate le JAP, poi ognuno ci ha messo il suo, non possiamo paragonare un motore yamaha a uno honda, figuriamoci fare il resto.. discutiamo di dati oggettivi.. le prestazioni come sono? freni, sospensioni ammortizzatori.. l'estetica piace non piace e via dicendo..

secondo me Virus esageri parlando sempre per partito preso.. io posso ammettere che alcune Jap hanno dei difetti, quello della Victory che salta all'occhio è un solo freno a disco anteriore nella Vegas, parliamo di moto con motori potenti e molto pesanti.. la Cross Country ha la più grande larghezza del cupolino rispetto alle altre, protezione dall'aria totale certo, ma siamo sicuri non sia più un difetto essere così ingombranti?

parlo secondo il mio parere.. se volessi una cruiser su cui viaggare, e sottolineo viaggiare, credo che andrei sul VN1700 (credevate dicessi la yamaha eh? :lol:)..
poi se volessi inseguire a tutti i costi il sogno americano prenderei l'HD, se volessi una cruiser più sportiva andrei sul suzuki (ma non sono sicuro oggettivamente che possa rientrare in questa categoria), la yamaha non si vende qui per cui non la cito e non la prenderi in maniera perchè il mid1900 non mi piace come guidabilità, e se volessi prendere la novità e venire ammirato ai raduni proprio perkè è una novità andrei sulla victory, ma la cosa finisce dopo poco perchè verrebbe oscurata dalla prima special che passa vicino..

Virusbike
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 5/7/2010

Boni ragazzi... :)

Sono solo diversi punti di vista.

La rete inacidisce i commenti, secondo me. Nessuno di noi penso voglia offendere... solo ch ogni parere espresso attraverso una "fredda" frase su internet, non ha lo stesso sapore di una frase detta magari con un'espressione sorridente, davanti a un boccale di pilsner...

Tutto qua ;)

Glockman
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 8/4/2007

Arcaon wrote: ...vuoi una special bella e fatta??!! allora vedi saxon, big bear, headbanger, big dog e tutta l'altra miriade di industrie artigiane...

di tutte quelle che hai citato l'unica che può (più o meno) personalizzare la moto su richiesta è l'Headbanger, nelle altre più della verniciatura NON PUOI cambiare.

Sid75
Last seen: 11 anni 1 settimana fa
Iscritto: 27/3/2006

AlexBiker77 wrote: ahaha bella questa...scusa ma già quelle di serie a 18/20mila euro dovrebbero essere così secondo me!

Hai chiesto to’ risposto se non lo capisci non so come spiegartelo.

Comunque secondo me è piu’ bella questa

AlexBiker77 wrote: Vabbhè rimango nella mia ignoranza e al prossimo in sella a una CVO mi farò una sana risata pensando "eh si ha speso bene i suoi soldi, chissà quanti cv, andrà a 300 all'ora" =)

Leggendoti denoto solo insulti e sarcasmo verso gli Harleysti…sai che ti dico inutile discutere con uno come te, mi abbasseresti fino al tuo livello e vinceresti tu.
Guida (si vabbè si fa per dire visto che in 9 mesi hai fatto solo 2000 km) la tua honda e quando finalmente potrai farti sto clone delle Victrory forse troverai la serenità….e magari l’educazione.

Steppae
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 21/6/2008

Steppae wrote: prevedo tempesta...

mi Q8 da solo...

Virusbike

Steppae wrote:

Steppae wrote:
prevedo tempesta...

mi Q8 da solo...

:):):)

Virusbike

a dire il vero in "casa Victory" ne bastano 12.500, di euro, per avere SOLO metallo e lamiera ribattuta a mano...

AlexBiker77
Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/6/2009

Sid75 wrote:

AlexBiker77 wrote:
Ancora non mi avete spiegato nulla riguardo al loro valore...quindi è solo un numero??

motori, finiture, accessori, verniciature, ecc diverse da quelle di serie unite alla tiratura limitata ne fanno un mezzo da collezionisti.

ahaha bella questa...scusa ma già quelle di serie a 18/20mila euro dovrebbero essere così secondo me!

Gabryhell
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010

questa è la vera cruiser del 2010, pochi cazzi...

:rolleyes:

Virusbike

Sì, è chiaro...
ma se un marchio offre già tutto ciò senza dover andare su una tiratura limitata, ma semplicemente perché il livello base è già meritevole e non ci sono molti esemplari in giro di quella moto... non vedo tutta questa differenza. ;)

Pagine