RAdunanza estiva 2013: ringraziamenti

240 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Zagor1
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

Ciao a tutti raga ,la butto giu cosi,ma una mini radunanza verso i primi di settembre ,giusto per non dimenticare per L' inverno come é fatta.
Cosa ne pensate?

Savinoize
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 2/5/2012

Su esplicita richiesta della Trizzi pubblico questa foto. Ho altro con Ank, Velox, Zagor ed Eva. Quindi i sudetti sigg.ri possono contattarmi in pvt e manderò le foto. Non pubblico altro: non voglio intaccare la privacy di nessuno. Per quanto riguarda la mia brutta faccia, questo post serve da liberatoria per i diritti di Copyright. Ho già provveduto a mandare i file alla nostra mascotte, come da sua richiesta, la piccola ma grande Betta. Adesso esco a scassare i maroni ai miei paesani, ciao a tutti!

Zagor1
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

Per quello che mi riguarda puoi pastare tutto

Papu
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

breve (?) storia venerdì e sabato mattina,x chi non c'era ancora:
ore 19.00 di venerdì ,dopo aver montato le tende e preso possesso dei bungalow,ci siamo recati a mangiare alla pecora pazza...pazza xkè? xkè era il venerdì karaoke,da loro....c'erano due tipi che se davano il cambio a strillare dentro un microfono e a farci dù @@ che non riuscivamo a sentire i nostri pensieri...molliche de pane a mò de proiettili e strili de: BASTAAAAAAAAAAAA non sò serviti a nulla....:lol: :lol:
la serata è passata a suon di canzoni di little tony(R.I.P.),RENATO ZERO ( :( ) ed altri cantanti che mejo nn li cito....
cmnq un divertimento da tenerse la panzaaaaa...alla radunaaanzaaa :D
serata proseguita al campeggio,dove il sottoscritto s'è ritirato a cuccia nn facendocela più(l'età avanza) .chi ha proseguito,vi racconterà meglio ...( mi son giunte voci di un ANK preso di peso e portato a letto )
MATTINA DEL SABATO:
mi alzo e la prima cosa che vedo,andando a lavarme è: ANK con un asciugamano alla vita fuori dal bungalow,me vede,strilla e dice: PAPU....ME Sò SCESE LE PALLE CHE IERI SERA FATTO IL BAGNO L'ACQUA ERA GHIACCIATA E ME Sò RISALITE DENTRO? al che se gira,se tira sù l'asciugamano e....... che ve lo dico a fare? :lol: :lol: :lol:
me riprendo dalla scena,me cambio e giungo al bar del camping guidato da una voce possente che dice: SATANA...ALTRI 8 SPRITZ...era sempre lui.....
alla fine sono giunti alla ragguardevole cifra di 216 euro,famo 200 con lo sconto.
nel mezzo frizzi e lazzi e lanci di cubetti di ghiaccio.
si arriva al pranzo ,svolto all'aperto nel camping...tavolata bella lunga e chiassosa.
dal pomeriggio di sabato in poi....

Frankie-v
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Velox wrote: Prima di tutto ringrazio tutti quelli che sono venuti alla RAdunanza, grazie di vero cuore d'essere stati con noi, sono contento che tutto sia andato per il meglio e vi siate divertiti, poi riprendo da dove ha lasciato Papu, il pazzo di Ank trovando chiuso il cancello che portava alla spiaggia ha ritagliato la rete di recinzione, come già aveva fatto venerdì sera, con una tronchese che aveva con se, senza considerare che Zagor gli aveva detto che bastava chiedere la chiave al custode per farci aprire il cancello. Morale della favola? Il sottoscritto per due giorni di seguito, venerdì e sabato ha richiuso la rete con legature di filo di ferro e la tenaglia ( che per fortuna portavo con me nella cassetta degli attrezzi) sperando che nessuno si accorgesse del varco e ci facesse pagare i danni.
Il bello che Ank non ha mai tagliato una rete in vita sua, perché non sa che i tre fili orizzontali, più spessi della maglia della rete stessa, non si tagliano perché la tengono tirata e bella tesa. Lui ha tagliato tutto, così ho dovuto rimediare come potevo al danno per evitare le conseguenze.

NOOOO bastava chiamare il custode? Ho stracciato la giacca per niente... :lol:

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Prima di tutto ringrazio tutti quelli che sono venuti alla RAdunanza, grazie di vero cuore d'essere stati con noi, sono contento che tutto sia andato per il meglio e vi siate divertiti, poi riprendo da dove ha lasciato Papu, il pazzo di Ank trovando chiuso il cancello che portava alla spiaggia ha ritagliato la rete di recinzione, come già aveva fatto venerdì sera, con una tronchese che aveva con se, senza considerare che Zagor gli aveva detto che bastava chiedere la chiave al custode per farci aprire il cancello. Morale della favola? Il sottoscritto per due giorni di seguito, venerdì e sabato ha richiuso la rete con legature di filo di ferro e la tenaglia ( che per fortuna portavo con me nella cassetta degli attrezzi) sperando che nessuno si accorgesse del varco e ci facesse pagare i danni.
Il bello che Ank non ha mai tagliato una rete in vita sua, perché non sa che i tre fili orizzontali, più spessi della maglia della rete stessa, non si tagliano perché la tengono tirata e bella tesa. Lui ha tagliato tutto, così ho dovuto rimediare come potevo al danno per evitare le conseguenze.

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Quante storie per una rete.....
Con quello che ci hanno fatto pagare spritz e cassa di birra, come minimo ora si fanno una recinzione rigida!!!! :lol::lol::lol:

Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2013

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!
PERSONE FANTASTICHE.......

ho capito cosa vuol dire amare la strada.....grazie della calorosa accoglienza....in particolare al temibile Ank che mi ha riservato un dito nero.....mi ha insegnato i valori delle donne!!!! :)
grazie delle risate infinite, del panino con il salame in spiaggia, della birra, delle chiacchierate, delle canzoni e della chitarra.......grazie della scuola di romanaccio e napoletano......grazie dei gesti, dei sorrisi, dei passaggi......grazie del cappellino e ..............insomma spero davvero di rivedere tutti !!!!!!!!!!!!
ps....ricordo a Sheriff che il qui presente detersivo aveva ragione, hai perso la scommessa!!!!!
un abbraccio a tutti....

Everton
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Velox wrote: [b] il pazzo di Ank trovando chiuso il cancello che portava alla spiaggia ha ritagliato la rete di recinzione, come già aveva fatto venerdì sera, con una tronchese che aveva con se, senza considerare che Zagor gli aveva detto che bastava chiedere la chiave al custode per farci aprire il cancello.

AHAHAHAHAHAHAHAAH STO MALEEEEE

Buio_99
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/7/2009

per Ank, devi andare in una spiaggia per nudisti e abbronzarti un pò le chiappe.....riflettevano la luce :D

Pagine

Topic locked