PaoloPain wrote: Tutti belli, tutti bravi. Ms sto cavolo di moscerino ha deciso di fare il nido nel mio occhio, non se ne va... E pure la figuraccia, chiave del bungabungalow rimasta in tasca a Mjollnir
giuro: non l'ho fatto di proposito................comunque tu Paolo sai che gli errori si fanno in due.
e loro hanno fatto la loro parte..................:cool:
Frankie-v wrote: Prima Radunanza per me e non è mancato propio nulla, la pioggia ha cercato di rovinare la festa ma contro l'acciaio dei nostri ferri e la tempra dei nostri corpi nulla puó, ho fatto la figura del salame volendo fare il figo rimettendoci la giacca di pelle, un distributore automatico si è fottuto 10 euro senza darmi benza! Al rientro ho dovuto lasciare il gruppo con rammarico per i miei impegni. Ma questo è il prezzo da pagare quando vivi un'avventura, in compenso a Roseto lo spirito della fratellanza aleggiava in ogni gesto tutti noi personaggi di un quadro mitologico,sembravamo vichinghi selvaggi al bivacco. Grazie a tutti alle vecchie e nuove conoscenze agli organizzatori alla location, sono felice..... :)
Vikings on Harley.........commozione........commozione............oooooooooohh.........commozione!!
minkia frank sei degno di prosa...........ooooooooh commozione!!
stavano tutti bene
Uploaded with ImageShack.us
Ma quand'è che avete fatto tutte ste foto???
NOn mi ricordo un cazz0......
giuro: non l'ho fatto di proposito................comunque tu Paolo sai che gli errori si fanno in due.
e loro hanno fatto la loro parte..................:cool:
Vikings on Harley.........commozione........commozione............oooooooooohh.........commozione!!
minkia frank sei degno di prosa...........ooooooooh commozione!!
pioggia a parte: tutto bello, tutti belli, tutte belle
:D
Ciao a tutti vi ricordo che c'è una sezione apposita per le foto: vanno messe qui:
http://www.custommania.com/DettaglioCommunity_Articoli.php?categoria=4&a...
Grazie!!!
Lo Staff
Ammazza come stavamo!!!! AhaUHuhuhAUSHAshaUHSAuhsauhsaUHAUHHAAH
B E L L I S S I M I I I I !!!!!
@Ank e Malco: vedrete la prossima volta cosa saro' in grado di fare...! :D
NO.
La prossima volta tocca a me.
Mica che poi torni a la capitale a dire che siamo dei pidocchi!!!!!! :lol::lol:
Eppoi io adoro le piante....il verde.... ;)
chiedo perdono Max per le foto :)
ciao ank ti sei ripreso?
Pagine