RAdunanza estiva 2013: ringraziamenti

240 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ank wrote: Quante storie per una rete.....
Con quello che ci hanno fatto pagare spritz e cassa di birra, come minimo ora si fanno una recinzione rigida!!!! :lol::lol::lol:

Ma vai a fare la controfigura di Lorenzo Lamas, nelle scene pericolose, di Renegades!!!!!!! :mad:
Hai fatto strappare la giacca al povero Frankie-v per niente! Se facevamo una colletta, invece di regalare i 200 € a Satana (che annacquava gli spritz), ricompravamo il giubbetto nuovo a Frankie!

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Arielandy wrote: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!
PERSONE FANTASTICHE.......

ho capito cosa vuol dire amare la strada.....grazie della calorosa accoglienza....in particolare al temibile Ank che mi ha riservato un dito nero.....mi ha insegnato i valori delle donne!!!! :)
grazie delle risate infinite, del panino con il salame in spiaggia, della birra, delle chiacchierate, delle canzoni e della chitarra.......grazie della scuola di romanaccio e napoletano......grazie dei gesti, dei sorrisi, dei passaggi......grazie del cappellino e ..............insomma spero davvero di rivedere tutti !!!!!!!!!!!!
ps....ricordo a Sheriff che il qui presente detersivo aveva ragione, hai perso la scommessa!!!!!
un abbraccio a tutti....

Cara Ariel! Evidentemente la sbronza ancora non ti è passata, :( l’unico che dovresti ringraziare e quel santo di Malko64 (che l’animale di Ank chiama Diabolik) se non c’era lui a proteggerti non so cosa ti sarebbe successo? Lui è la coscienza e l’angelo custode di Ank! Senza considerare tutta la strada in più che si è dovuto fare per riportarti a casa, ma almeno un bacio glielo hai dato per ringraziarlo?

Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2013

Velox wrote:

Arielandy wrote:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!
PERSONE FANTASTICHE.......

ho capito cosa vuol dire amare la strada.....grazie della calorosa accoglienza....in particolare al temibile Ank che mi ha riservato un dito nero.....mi ha insegnato i valori delle donne!!!! :)
grazie delle risate infinite, del panino con il salame in spiaggia, della birra, delle chiacchierate, delle canzoni e della chitarra.......grazie della scuola di romanaccio e napoletano......grazie dei gesti, dei sorrisi, dei passaggi......grazie del cappellino e ..............insomma spero davvero di rivedere tutti !!!!!!!!!!!!
ps....ricordo a Sheriff che il qui presente detersivo aveva ragione, hai perso la scommessa!!!!!
un abbraccio a tutti....

Cara Ariel! Evidentemente la sbronza ancora non ti è passata, :( l’unico che dovresti ringraziare e quel santo di Malko64 (che l’animale di Ank chiama Diabolik) se non c’era lui a proteggerti non so cosa ti sarebbe successo? Lui è la coscienza e l’angelo custode di Ank! Senza considerare tutta la strada in più che si è dovuto fare per riportarti a casa, ma almeno un bacio glielo hai dato per ringraziarlo?

.......vi piace proprio metterci in mezzo he???? a quanto pare vi divertite!!!!!!
bene, ringrazio Malko64 per avermi salvata dalle grinfie del selvaggio e per essersi fatto 20 km in più per riaccompagnarmi a casa... dobbiamo girare un film per caso?
Haaa grazie a Velox per avermi nascosta.....

Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/5/2010

Velox manco un caffè ci ho guadagnato, eppoi chi non la fa volentieri una sveglia con otto km di tornanti che manco al rallye di Corsica, ma i lavori o si fanno bene o non si fanno. Mi propongo x il prox come animatore, guardia del corpo, pulisco cessi ve faccio pure da mangia' ma giorno e notte con l'animale a gestirlo non so se riusciro' ancora a farlo, vado verso la cinquantina e lui ha dei ritmi insostenibili:):):):);)! X Ariel lasciali parla' e cantacisopra, guarda che velox ha capito la situazione, e che gli piace un po' prenderti x il ..... :):):):)

Matagnaus
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/7/2005

Complimenti Ragazzi !!
Vi ho solo sentito telefonicamente, ma per quest'anno non abbiamo potuto far diversamente....per ora abbiamo rimesso le moto in strada...il prossimo anno, come dice IDEO, per il decennale, speriamo di ESSERE CON VOI !!

Un abbraccio a tutti !!

Matagnaus® :cool:

Street
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011

Ariel, che sorpresa....... prego nonostante tutto..

Giane
Last seen: 9 anni 2 giorni fa
Iscritto: 26/10/2012

Malko64 wrote: Velox manco un caffè ci ho guadagnato, eppoi chi non la fa volentieri una sveglia con otto km di tornanti che manco al rallye di Corsica, ma i lavori o si fanno bene o non si fanno. Mi propongo x il prox come animatore, guardia del corpo, pulisco cessi ve faccio pure da mangia' ma giorno e notte con l'animale a gestirlo non so se riusciro' ancora a farlo, vado verso la cinquantina e lui ha dei ritmi insostenibili:):):):);)! X Ariel lasciali parla' e cantacisopra, guarda che velox ha capito la situazione, e che gli piace un po' prenderti x il ..... :):):):)

anche un po' professore di geografia per alunni """" PARTICOLARI""""""
""" QUESTA E LA PIANURA PADANA """"" e questo e ank

Street wrote: Ariel, che sorpresa....... prego nonostante tutto..

...............i ringraziamenti per street erano molto evidenti, dal primo momento che sono arrivata....tutti sanno che è grazie a te!!!!
grazie per avermi fatto conoscere soggetti unici.....

Giane wrote:

Malko64 wrote:
Velox manco un caffè ci ho guadagnato, eppoi chi non la fa volentieri una sveglia con otto km di tornanti che manco al rallye di Corsica, ma i lavori o si fanno bene o non si fanno. Mi propongo x il prox come animatore, guardia del corpo, pulisco cessi ve faccio pure da mangia' ma giorno e notte con l'animale a gestirlo non so se riusciro' ancora a farlo, vado verso la cinquantina e lui ha dei ritmi insostenibili:):):):);)! X Ariel lasciali parla' e cantacisopra, guarda che velox ha capito la situazione, e che gli piace un po' prenderti x il ..... :):):):)

anche un po' professore di geografia per alunni """" PARTICOLARI""""""
""" QUESTA E LA PIANURA PADANA """"" e questo e ank

HAHAHAHA ODDIO CHE RISATE....LE ALPI E GLI APPENINI....VENEZIA!!!!! HAHAHAHAHA

Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 6/5/2008

Grazie a Velox e Zagor che si son sbattuti per organizzare tutto.

Peccato per il tempo, normalmente si sarebbe potuto azzardare un bagno nel bel mare di Roseto ma quest'anno a parte il culo di Ank, si vedevano in giro solo felpe e maglie!

Alla storia della rete, aggiungo anche il fatto che i lettini e gli sdrai usati in spiaggia, non erano del camping Gilda!! Quindi rotte le balle anche a quelli di fianco!

Alla prossima!

Pagine

Topic locked