21/22 Luglio a Roma

141 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Radice
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2007

A proposito Angel...verso che ora arrivate il sabato?baciiii;)

Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/4/2007

vediamo un pò...dipende da che treni ci sono il sabato....cmq io stacco da lavoro sabato mattina alle 6, dormitina fino a ora di pranzo, e poi si parte...almeno credo...
ciao

p.s. il treno non è per me ma per zia angy, devo passare a prenderla a Pescara :)

LaZiska
Last seen: 15 anni 4 mesi fa
Iscritto: 24/4/2007

Lupetto_diabolico wrote:

Nico_P wrote:
Angel742 wrote:
nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D

Angel, corretto il tiro, credevo che veniste di venerdi ... cambiato giorno al sabato ....

Io vi proporrei un bel motogiro per i castelli, con sosta a castelgandolfo o nemi (al lago (merita, paesaggio molto bello). Purtroppo io non potrò essere dei vostri per il motogiro, in quanto senza moto ... e lupetto potrebbe farvi da cicerone, visto che è della zona.

Poi se mi rimetto, ci si potrebbe vedere la sera ... x cena ... fatemi sapere.

N. ;)

per me non c'è problema nico...concordo con te sui posti...magnifici veramente...per pranzo proporrei una bella magnata alle fraschette di ariccia...

Ragazzi il motogiro ai castelli è fichissimo e per me l'accendiamo, per il pranzo io proporrei un'arrangiata così da goderci il motogiro. Propongo invece sabato sera cena alle fraschette!!!!!!!
Lupetto che dici?

PS: come appoggio per tutti quelli che vengono da fuori proporrei il CAMPING VILLAGE FABULOUS sulla Colombo, forse è lo stesso che dice Lupetto, cè la disponibiltà dei bungalow

RADICE-----------> se riusciamo a capire quanti sono gli stranieri posso chiamare io e prenotare ;-)

BACIO8

Radice

Lazi..ma tu anche andrai in camping?...per ora gli stranieri sono angel,dominatore, lupetto+ moglie..poi aspetto conferme..così poi potremo chiamare....baciuzzzolo!

p.s. il camping che ha i sopra citato è lo stesso che dice lupo..lì a casal palocco...smakunz!:cool:

Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

Se vi può servire ci sono pure l'happy camping e il camping flaminio ke hanno prezzi buoni e i bungalow sono climatizzati e ben mantenuti.
Sono tutti e due sulla flaminia (uno è un po' in zona cimitero..l'altro meno)

ciao ciao

DDjunior
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 27/7/2006

Allora, la mia proposta è questa:
dato che gli "stranieri" arriveranno nel primo pomeriggio propongo di non aspettarli e andare... no dai skerzo, quoto l'idea di Ziska (ce sarai) un bel motgiro per i castelli e un ottima cena alle fraschette (io ne conosco un paio a frascati), e domenica? panini e pratoni del vivaro?

Radice

DDjunior wrote: Allora, la mia proposta è questa:
dato che gli "stranieri" arriveranno nel primo pomeriggio propongo di non aspettarli e andare... no dai skerzo, quoto l'idea di Ziska (ce sarai) un bel motgiro per i castelli e un ottima cena alle fraschette (io ne conosco un paio a frascati), e domenica? panini e pratoni del vivaro?

Altrimenti per la domenica..motogiro ai castelli e pranzo alle fraskette e la sera del sabato..boh...a digiuno tutti...ahahahah..:D

KUSTOM KIO
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 23/6/2007

lascio contatto msn ---- kio_fregno@hotmail.it ---- attendo con ansia notizie preferibilmente su msn perche su custommania nn sempre seguo grazie
comunque sarò ONORATO di partecipare ad una radunanza zona roma grazie

Last seen: 15 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/6/2007

dai ci provo anche io a venire

Radice

Allora..chi è incerto ha deciso se venire o meno.???..fateci sapere al più presto;)

Pagine