Angel742 wrote: radice hai visto???sono diventata renowned!!!!!vocabolario dice:rinomata famosa celebre....azz non si scherza mica!!!!!!!renowned customMANIAC yesssssssss :D :D :D
sono fuori hahaahaha sono una custommaniaca di riguardo.....azz!!!
io sono ancora Youth...che pizzaaaaa!!!!voglio diventare anche io rinomata!!!!!!!!ahahahahahah :D:D:D
Angel742 wrote: nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D
Angel per dormire nn vi preoccupate..ci pensiamo io e lupo a trovare qualcosa...(un fienile,un aiuola..ecc..:D)...Q8 nico per quanto riguarda il giro ai castelli..o altrimenti un giro di Roma by night...ciauuuzzz:D:D:D
nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D
Angel, corretto il tiro, credevo che veniste di venerdi ... cambiato giorno al sabato ....
Io vi proporrei un bel motogiro per i castelli, con sosta a castelgandolfo o nemi (al lago (merita, paesaggio molto bello). Purtroppo io non potrò essere dei vostri per il motogiro, in quanto senza moto ... e lupetto potrebbe farvi da cicerone, visto che è della zona.
Poi se mi rimetto, ci si potrebbe vedere la sera ... x cena ... fatemi sapere.
N. ;)
per me non c'è problema nico...concordo con te sui posti...magnifici veramente...per pranzo proporrei una bella magnata alle fraschette di ariccia...
mi sa che è un po impegnativo portare 1 tenda ,sacco....io mi devo fare pesaro/pescara IN TRENO...poi mi porta zio domi......meglio trovare 1 posto lì.
ZIO DOMI-------->ok x sosta al ritorno!!!!!baci a tutti/e
radice--------->dai che a 250 messaggi sei rinomata anche tu!!!!!hahahahaha smakkkk :D
Angel742 wrote: mi sa che è un po impegnativo portare 1 tenda ,sacco....io mi devo fare pesaro/pescara IN TRENO...poi mi porta zio domi......meglio trovare 1 posto lì.
radice--------->dai che a 250 messaggi sei rinomata anche tu!!!!!hahahahaha smakkkk :D
mi sa che è un po impegnativo portare 1 tenda ,sacco....io mi devo fare pesaro/pescara IN TRENO...poi mi porta zio domi......meglio trovare 1 posto lì.
Un bungalow angel??
Un divano letto lo ho, per cui posso ospitare ... solo donne ;) (scherzo !!!)
Fatemi sapere... xkè il sabato mattina io non ci sono, ma la sera si ...
il sabato sera dovrebbe essere confermato un concerto al campo sportivo di san polo vicino da me è un posto in montagna con strada panoramica ...da vedere oltre i 700 800 mt
io sono ancora Youth...che pizzaaaaa!!!!voglio diventare anche io rinomata!!!!!!!!ahahahahahah :D:D:D
Angel per dormire nn vi preoccupate..ci pensiamo io e lupo a trovare qualcosa...(un fienile,un aiuola..ecc..:D)...Q8 nico per quanto riguarda il giro ai castelli..o altrimenti un giro di Roma by night...ciauuuzzz:D:D:D
potevo mancà io?...MA CE SARAI!!!! :)
ragazzi io ho sentito un camping sulla colombo a 5 km dall'eur...
fatemi sapere...
per me non c'è problema nico...concordo con te sui posti...magnifici veramente...per pranzo proporrei una bella magnata alle fraschette di ariccia...
Un bungalow angel??
Un divano letto lo ho, per cui posso ospitare ... solo donne ;) (scherzo !!!)
Fatemi sapere... xkè il sabato mattina io non ci sono, ma la sera si ...
baci e abbracci
purtroppo io non ci sarò il 21 parto per l'austria... buon divertimento!!!!!!
fienile bungalow tutto ok!!!!!!hahahahaha no problem!!!!!!hahahah (vado a fare la pubblicita con gattuso?hahahah) :D
il sabato sera dovrebbe essere confermato un concerto al campo sportivo di san polo vicino da me è un posto in montagna con strada panoramica ...da vedere oltre i 700 800 mt
Pagine