21/22 Luglio a Roma

141 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Radice
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2007

Angel742 wrote: radice hai visto???sono diventata renowned!!!!!vocabolario dice:rinomata famosa celebre....azz non si scherza mica!!!!!!!renowned customMANIAC yesssssssss :D :D :D
sono fuori hahaahaha sono una custommaniaca di riguardo.....azz!!!

io sono ancora Youth...che pizzaaaaa!!!!voglio diventare anche io rinomata!!!!!!!!ahahahahahah :D:D:D

Radice

Angel742 wrote: nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D

Angel per dormire nn vi preoccupate..ci pensiamo io e lupo a trovare qualcosa...(un fienile,un aiuola..ecc..:D)...Q8 nico per quanto riguarda il giro ai castelli..o altrimenti un giro di Roma by night...ciauuuzzz:D:D:D

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

potevo mancà io?...MA CE SARAI!!!! :)
ragazzi io ho sentito un camping sulla colombo a 5 km dall'eur...
fatemi sapere...

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

Nico_P wrote:

Angel742 wrote:
nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D

Angel, corretto il tiro, credevo che veniste di venerdi ... cambiato giorno al sabato ....

Io vi proporrei un bel motogiro per i castelli, con sosta a castelgandolfo o nemi (al lago (merita, paesaggio molto bello). Purtroppo io non potrò essere dei vostri per il motogiro, in quanto senza moto ... e lupetto potrebbe farvi da cicerone, visto che è della zona.

Poi se mi rimetto, ci si potrebbe vedere la sera ... x cena ... fatemi sapere.

N. ;)

per me non c'è problema nico...concordo con te sui posti...magnifici veramente...per pranzo proporrei una bella magnata alle fraschette di ariccia...

Angel742
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

mi sa che è un po impegnativo portare 1 tenda ,sacco....io mi devo fare pesaro/pescara IN TRENO...poi mi porta zio domi......meglio trovare 1 posto lì.
ZIO DOMI-------->ok x sosta al ritorno!!!!!baci a tutti/e
radice--------->dai che a 250 messaggi sei rinomata anche tu!!!!!hahahahaha smakkkk :D

Radice

Angel742 wrote: mi sa che è un po impegnativo portare 1 tenda ,sacco....io mi devo fare pesaro/pescara IN TRENO...poi mi porta zio domi......meglio trovare 1 posto lì.
radice--------->dai che a 250 messaggi sei rinomata anche tu!!!!!hahahahaha smakkkk :D

Un bungalow angel??

Principino
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Radice wrote:

Angel742 wrote:
mi sa che è un po impegnativo portare 1 tenda ,sacco....io mi devo fare pesaro/pescara IN TRENO...poi mi porta zio domi......meglio trovare 1 posto lì.

Un bungalow angel??

Un divano letto lo ho, per cui posso ospitare ... solo donne ;) (scherzo !!!)

Fatemi sapere... xkè il sabato mattina io non ci sono, ma la sera si ...

baci e abbracci

Krokus
Last seen: 14 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/4/2007

purtroppo io non ci sarò il 21 parto per l'austria... buon divertimento!!!!!!

Angel742
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

fienile bungalow tutto ok!!!!!!hahahahaha no problem!!!!!!hahahah (vado a fare la pubblicita con gattuso?hahahah) :D

Last seen: 15 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/5/2007

il sabato sera dovrebbe essere confermato un concerto al campo sportivo di san polo vicino da me è un posto in montagna con strada panoramica ...da vedere oltre i 700 800 mt

Pagine