21/22 Luglio a Roma

141 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Radice
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2007

DDjunior wrote: Allora, io e somarella ci saremo sicuramente, poi in forse ci sono la mia Lady e Antò (fa caldo) con la sua Lady. Tra 6 anni metto un post di confermma hihihihihi.

DDjunior sbrigate a venì....!!!!:D:D:D...e soprattutto..cosa si può far fare ai nostri ospiti per le strade della capitale, il sabato sera??!!!!Proponiiiiiiii!!!!(che io sono piuttosto ignorante in materia)!!!:Dsmak

Angel742
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

silvana e mata 50 % deve diventare un 110%!!!!!voglio conoscere anche voi 2!!!!!!!!capito???????? :D
sono contenta che la mia iniziativa sta avendo successo, è bello stare tutti insieme!!!!! baci angel.....spero che il mio sia l'ultimo viaggio da zavorrina hahahahah ;)
adesso da lunedì non lavoro e mi impegnerò a fare pratica con la mia motina.....promesso!!!!!

Principino
Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Radice wrote:

DDjunior wrote:
Allora, io e somarella ci saremo sicuramente, poi in forse ci sono la mia Lady e Antò (fa caldo) con la sua Lady. Tra 6 anni metto un post di confermma hihihihihi.

DDjunior sbrigate a venì....!!!!:D:D:D...e soprattutto..cosa si può far fare ai nostri ospiti per le strade della capitale, il sabato sera??!!!!Proponiiiiiiii!!!!(che io sono piuttosto ignorante in materia)!!!:Dsmak

io vi propporrei, per non stare sempre al solito geronimo's, Radio Rock Village, alla Spiaggetta ad Ostia. Il sabato la serata eccellenza della capitale dedicata al meglio della musica rock, rock/revival, elettropop, hard-rock, new metal....

fate vobis ;)

Cugi
Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 11/7/2004

Mi spiace davvero non poter venire . . ma spero che arrivi presto l'occasione di conoscerci
Alla prox

Radice
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2007

Nico_P wrote:

Radice wrote:
DDjunior wrote:
Allora, io e somarella ci saremo sicuramente, poi in forse ci sono la mia Lady e Antò (fa caldo) con la sua Lady. Tra 6 anni metto un post di confermma hihihihihi.

io vi propporrei, per non stare sempre al solito geronimo's, Radio Rock Village, alla Spiaggetta ad Ostia. Il venerdi la serata enta e anta per eccellenza della capitale dedicata alle sonorità NewWave 80 ...

fate vobis ;)

Nico conosco bene la serata...il venerdì ce ne son di cose da fare...ma loro arrivano il sabato..!!!:(

Principino

Radice wrote:

Nico_P wrote:
Radice wrote:

io vi propporrei, per non stare sempre al solito geronimo's, Radio Rock Village, alla Spiaggetta ad Ostia. Il sabato la serata eccellenza della capitale dedicata al meglio della musica rock, rock/revival, elettropop, hard-rock, new metal....

fate vobis ;)

Nico conosco bene la serata...il venerdì ce ne son di cose da fare...ma loro arrivano il sabato..!!!:(

uhm! ;) .. basta cambiare giorno ! :)

Angel742

nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D

Angel742

radice hai visto???sono diventata renowned!!!!!vocabolario dice:rinomata famosa celebre....azz non si scherza mica!!!!!!!renowned customMANIAC yesssssssss :D :D :D
sono fuori hahaahaha sono una custommaniaca di riguardo.....azz!!!

Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/4/2007

Angel742 wrote: nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D

ma che dormire:???
NON SI DORME...male che vada io e te , angy, ci andiamo a stendere in qualche piazzola di sosta durante il viaggio di ritorno:))) ti sta bene? ;)

Ciao a tutti

Principino

Angel742 wrote: nico organizzare di sabato e domenica è ok ma comprendere il venerdì è difficile, io non lavoro in quel periodo ma gli altri/e si........:( hey ma dove si dorme? (se si dorme....visti i precedenti alla radunanza....heheheh) :D :D :D :D :D

Angel, corretto il tiro, credevo che veniste di venerdi ... cambiato giorno al sabato ....

Io vi proporrei un bel motogiro per i castelli, con sosta a castelgandolfo o nemi (al lago (merita, paesaggio molto bello). Purtroppo io non potrò essere dei vostri per il motogiro, in quanto senza moto ... e lupetto potrebbe farvi da cicerone, visto che è della zona.

Poi se mi rimetto, ci si potrebbe vedere la sera ... x cena ... fatemi sapere.

N. ;)

Pagine